ZCS Empoli, prenotazione online già aperta per febbraio

strisce_blu_segnaletica_nuova_zcs2

Nuovo periodo di prenotazione online per gli abbonamenti relativi alla sosta in Zona a Controllo Sosta (Zcs) con validità febbraio 2019.
A partire dalle 0.00 di sabato 26 gennaio 2019, fino alle 23.59 di lunedì 28 gennaio 2019, sono aperte le prenotazioni online degli abbonamenti mensili validi per febbraio 2019 (fino ad esaurimento delle quantità disponibili).
La consegna degli abbonamenti sia prenotati online che senza la prenotazione telematica, inizierà da martedì 29 gennaio 2019.
Questo il link per accesso utente: https://abbonamenti-sosta.comune.empoli.fi.it/Online/Default.aspx.

NUMERO ABBONAMENTI DISPONIBILI
Fascia da 10 euro: 30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione, acquistabili allo sportello;
Fascia da 25 euro: 5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione, acquistabili allo sportello;
Titolari di abbonamento ferroviario: 40 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione, acquistabili allo sportello.

Sono disponibili anche 15 abbonamenti, in totale, per possessori di veicolo ibrido (a 5 euro) e per possessori di veicolo elettrico (gratuiti), acquistabili direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp. I 15 abbonamenti sono rilasciati a lavoratori che hanno come sede di lavoro la ZTL/AP e ZCS, previa esibizione di libretto di circolazione che dimostri il tipo di alimentazione del veicolo (ibrido o elettrico).

CONSEGNA ABBONAMENTI
La consegna degli abbonamenti sia prenotati online che l’acquisto degli abbonamenti disponibili senza la prenotazione telematica, inizierà da martedì 29 gennaio allo sportello Permessi di sosta dell'Urp (via G. del Papa 41).

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina