Andrea Tagliaferri eletto nuovo presidente di FareCittà

(foto da Facebook)
(foto da Facebook)

Oggi 20 Gennaio, l’assemblea dei soci, ha votato all’unanimità Andrea Tagliaferri come Presidente di FareCittà, dopo le dimissioni di qualche settimana fa del presidente uscente Adriano Chini. Sono stati nominati anche il Vicepresidente Marco Monticelli e segretario tesoriere Sara Fiaschi.
Tutti i soci, augurano al Neopresidente i più caldi in bocca al lupo per un proficuo e lungimirante lavoro.
Andrea ha ringraziato tutti i presenti, ed ha invitato tutti i soci a contribuire, per fare in modo che il lavoro duramente fatto in questi anni possa avere un seguito.
Il primo passo che l’associazione farà, sarà nella creazione di una nuova sede, che vorrà essere uno spazio aperto e condiviso, un vero e proprio collettivo cittadino dedicato ad associazioni, cittadini ed a tutti coloro che vorranno portare un contributo  per poter rendere la nostra Campi migliore. 
La volontà di Andrea e di tutta l’associazione , è quella di dare vita ad un’opposizione organica, intesa come un nuovo modo di sviluppare proposte concrete, non finalizzate alla mera presentazione di atti in Consiglio Comunale, ma allo sviluppo di veri progetti da poter realizzare, al servizio della comunità campigiana.
Un nuovo volto quindi per FareCittà, nuove proposte, nuove prospettive ma con i soliti principi e soprattutto senza dimenticare mai quali sono le radici di appartenenza  e la storia che identifica questa Associazione.

Fonte: ufficio stampa

Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro
torna a inizio pagina