Scontro frontale tra auto a Galleno, ci sono feriti

(foto gonews.it)
(foto gonews.it)

(foto gonews.it)

Uno scontro frontale si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 20 gennaio, a Galleno. Nella frazione condivisa tra Castelfranco di Sotto e Fucecchio, ma in territorio castelfranchese, due utilitarie si sono scontrate in via Valdinievole, porta d'accesso a Galleno, non distante dalla 'colonna'.

Non si conoscono le cause dell'incidente ma le prime ricostruzioni sembrano indicare un sorpasso azzardato di una delle due auto. Una stava procedendo verso il centro cittadino, l'altra verso Staffoli, quando è avvenuto il sinistro.  Ci sono feriti e per il momento pare che siano due le persone coinvolte, una delle quali - un uomo di 45 anni - avrebbe sbattuto violentemente la testa. Quest'ultimo è stato portato in codice giallo all'ospedale di Pescia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e anche i sanitari inviati dal 118: un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Chiesina Uzzanese, una della Pubblica Assistenza Croce Oro Ponte Buggianese e una della Pubblica Assistenza di Fucecchio. Via Valdinievole è momentaneamente chiusa per permettere la ricostruzione dell'incidente e per le operazioni di soccorso.

(foto gonews.it)

(foto gonews.it)



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina