Spaccia marijuana in auto, arrestato 22enne a Fucecchio

(foto gonews.it)

Sorpreso a spacciare marijuana, un 22enne è finito in manette a Fucecchio. Il giovane, G.R. di origini siciliane e residente in provincia di Pisa, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti nel pomeriggio di ieri, sabato 19 gennaio. In viale Bonaparte, all'interno della propria auto, il 22enne è stato visto mentre vendeva la droga a un 18enne del posto. Per la precisione quest'ultimo aveva appena acquistato 10 grammi per 50 euro.

G.R. è stato trovato in possesso di altri 15 grammi, già suddivisi in bustine e nascosti nelle parti intime. I carabinieri hanno quindi effettuato anche la perquisizione presso l’abitazione del pusher trovando ulteriori 70 grammi della medesima sostanza, insieme ad un bilancino di precisione, bustine in plastica di varie misure e una serra professionale, al momento vuota, utilizzata con tutta probabilità per la coltivazione delle piante di marijuana.

Il tutto è stato sequestrato e il giovane spacciatore tratto in arresto e trattenuto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Firenze previsto per lunedì mattina.



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina