Una casa per Martin e Braccobello, torna #Cercocuccia

Torna l'appuntamento con Cercocuccia, rubrica di gonews.it dedicata ai nostri amati amici a 4 zampe. Oggi, martedì 22 gennaio 2019, diamo spazio a MARTIN e a BRACCOBELLO.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l’adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all’associazione ‘Un Cane per Amico’ (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com), all’Enpa di Firenze (055 21 32 96, firenze@enpa.org) e al canile ‘Hermada’ di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5

MARTIN

martin2

Lui è Martin, un pincher, cagnolino di taglia piccola, ha 6 anni. Il proprietario di Martin purtroppo per gravi problemi non dipendenti dalla sua volontà non può più prendersi cura di lui e quindi questo scricciolo ha bisogno di trovare al più presto una famiglia fantastica. Martin è gioiso, con le persone è super socievole, festoso e desideroso della compagnia umana.
È dolcissimo e molto affettuoso, ama il contatto umano e starebbe ore a farsi riempire di coccole.
Martin è anche un cagnolino molto vivace e attivo: adora le lunghe passeggiate, scorrazzare all'aria aperta e giocare.
Gioco preferito: riporto del legnetto, in cui eccelle.
È abituato ai contesti domestici e in casa è bravissimo. È abituato a stare da solo, a fare i bisogni fuori ed è molto bravo anche in passeggiata.
È un cagnolino sveglio e intelligente.
Martin è fantastico ma adesso i suoi punti di riferimento stanno crollando e ha bisogno di trovare persone dolci e pazienti che abbiano tempo da dedicargli e che vogliano stabilire con lui un legame solido perché si affida moltissimo alle persone e ha bisogno di un compagno umano che sia per lui una guida.
Da valutare caso per caso la presenza di altri cani.

Martin sarà affidato con obbligo di castrazione quindi non contattateci se cercate un cane di razza per scopi riproduttivi.

Martin si trova a Firenze e cerca casa a Firenze e dintorni.
Per informazioni contattate il 3890452494 (se non rispondiamo mandateci un SMS/WHATSAPP con scritto MARTIN e sarete richiamati)

BRACCOBELLO

braccobello2

BRACCOBELLO è dolce, giovane, esuberante, buonissimo. Bravo in passeggiata, compatibile con i suoi simili.
Impossibile pensarlo in canile.
Venite a conoscerlo, fategli pubblicità e tiriamolo fuori da quella gabbia!

Si trova al canile di Montespertoli
Per info: Barbara, 3488581671

Tutte le notizie di GoBlog