Diritti: Forum dei Comitati pari opportunità della Toscana


Appuntamento con il “Forum dei Cpo (Comitati pari opportunità) della Toscana” venerdì 25 gennaio alle 14.30, in Auditorium Giovanni Spadolini a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 - Firenze), per un seminario rivolto a tutti gli organismi di parità e pari opportunità della Regione Toscana, sia pubblici che privati.

Ai saluti istituzionali di Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale, seguirà l’introduzione di Rosanna Pugnalini, presidente della commissione Pari opportunità della Toscana (Crpo), e gli interventi di Roberta Mori (coordinatrice nazionale delle commissioni Pari opportunità) e di Serenella Molendini (viceconsigliera nazionale di Parità), che affronteranno due tematiche quanto mai attuali: “Strumenti di democrazia paritaria per lo sviluppo sostenibile” e “Le Pari Opportunità oggi nel mondo del lavoro”.

L’iniziativa - organizzata dalla commissione Pari Opportunità e dalla consigliera di parità della Regione Toscana Maria Grazia Maestrelli - sarà anche l’occasione per aprire un confronto tra le diverse esperienze. A coordinare e a concludere il seminario sarà la consigliera Maestrelli.

Fonte: Toscana Consiglio Regionale



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina