Elezioni San Miniato 2019: in 400 alla cena di Giglioli, presente anche Minniti

“Soddisfatto e anche un po' sorpreso. Onestamente non mi aspettavo tutta questa folla e tutta questa attenzione” non nasconde un pizzico d'emozione Simone Giglioli quando presenta la sua prima uscita ufficiale da candidato a sindaco di San Miniato per il centrosinistra in programma venerdì sera (ore 20) 25 gennaio alla Casa Culturale - Circolo Arci San Miniato Basso, (Via Pizzigoni, 10, San Miniato Basso) circolo a cui sarà presente anche l'ex ministro Marco Minniti. Sono infatti oltre 400 le persone che si sono prenotate e altre prenotazioni sono state bloccate perché è già stata raggiunta la capienza massima dei locali.

“Tante persone, purtroppo, che volevano venire non le abbiamo potute accettare - spiega Giglioli -. Mi scuso per la mia eccessiva prudenza ma davvero questa voglia di partecipare mi ha preso in contropiede. Garantisco che faremo altri incontri e che ci sarà spazio per tutti, ma anche chi non è a cena se ne ha voglia lo aspetto per un brindisi finale”.

“Il fatto positivo comunque è che, nonostante tutti i problemi del centrosinistra a livello nazionale, la voglia di partecipare si sia dimostrata tanto grande – dice il candidato a sindaco -. E' un bene prima di tutto per San Miniato perché questo spirito civico è garanzia di buon governo. Dove i cittadini sono attenti e partecipi vuol dire che c'è una comunità viva e sana e questo è di grande aiuto per una amministrazione”.

“Ed è un aiuto che voglio sfruttare fin dall'inizio della mia campagna. Il nostro programma infatti sarà scritto assieme ai cittadini. Ho anche deciso di mettere a disposizione un numero di telefono specifico per chi voglia mandare suggerimenti, idee e richieste di incontro via whatsapp (391 17259120 ) e una mail,segreteriagiglioli@gmail.com. Costruiremo la nostra campagna sia in momenti di larga partecipazione come quello di venerdì sera, sia in faccia a faccia nelle case delle famiglie di San Miniato. Anzi chi mi vuole invitare per un caffé si faccia avanti, le paste le porto io” conclude Giglioli.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina