Palazzo scrive ad Acque: "Ritardi nella consegna delle bollette"

"Nei giorni scorsi ho convocato la Commissione Servizi Pubblici locali, al cui confronto ha preso parte anche il Vice Presidente di Acque, Dott. Giancarlo Faenzi.

Nel corso della seduta è stata portata la voce dei cittadini segnalando problemi relativi alla consegna, ritardata e/o mancata, delle bollette, da parte di Acque. A causa di ciò, molti cittadini di Certaldo, hanno avuto - e negli ultimi giorni hanno continuato ad avere - diverse difficoltà nel pagamento degli importi, oltre a riscontrare problemi nel mettersi in contatto con gli uffici preposti, per mezzo degli strumenti messi a disposizione dall'Azienda.

Non tutti gli utenti, infatti, sono avvezzi all'uso di strumenti di nuova generazione, per segnalazioni e comunicazioni varie, comportando ciò una grave lacuna nella relazione cittadino-azienda.

Ho ritenuto opportuno scrivere ad Acque per segnalare che in tanti, fra i cittadini di Certaldo, stanno rilevando problemi per quanto riguarda la consegna delle bollette e, come concordato nella Commissione da me presieduta, a nome dell'Amministrazione ho pensato di dare man forte alla cittadinanza, chiedendo che vengano presi provvedimenti risolutivi alle criticità riscontrate, in modo tale da evitare il protrarsi delle stesse in futuro, andando dunque incontro ai cittadini e gli utenti che fino ad oggi hanno subito questo tipo di disagi, con le conseguenze burocratiche ormai note a tutti."



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina