Elezioni 2019, gazebo della Lega a Castelfiorentino: "Cambiamo il sistema"

Le prossime amministrative ci daranno la possibilità non solo di cambiare amministrazione ma di cambiare un sistema che ci ha sottratto strutture, risorse e servizi.

Parliamone sabato 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 in Via Volontari del Sangue (vicino al Vaso Blu) a Castelfiorentino.

Abbiamo perso un ospedale ed è stato minato il tessuto produttivo per mancanza di infrastrutture promesse da decenni ma ancora non concluse. La chiusura della piscina comunale e la perdita della storica e vitale arteria viaria sul ponte sopra il fiume Elsa, che ha diviso il paese in due e che attualmente versa inerte in condizioni indecorose, sono l'ennesima dimostrazione del fallimento di questa amministrazione.

Sarebbe il caso di riflettere, a fronte di tutto ciò, su quali vantaggi abbiamo ottenuto per la collettività a parte tanti progetti e promesse sempre più azzardate e inadeguate come l'improbabile ascensore da realizzarsi nel centro storico.

Forse è giunta l'ora di liberarci da tutti quei vincoli di ereditarietà politica che limitano un'azione libera, trasparente e di buon senso. Noi ci siamo.

Lega Castelfiorentino


<< Indietro

torna a inizio pagina