Solidarietà, successo per il pranzo di Cure2Children a Bellosguardo

Domenica 20 gennaio, come ogni anno, si è tenuto al Ristorante del Golf Club Bellosguardo il pranzo benefico della Associazione Cure2Children. La Fondazione presenta chiaramente l’obbiettivo e le attività che ormai da 12 anni porta avanti: Senza assistenza sanitaria non c'é sviluppo.

Nella cornice delle colline di Vinci in un ambiente dove natura sport e cucina si incontrano, durante una bella giornata di sole, oltre 120 persone, fra cui il Sindaco della città di Vinci, Giuseppe Torchia, hanno condiviso un grande progetto che concretamente sostiene lo sviluppo e le cure sanitarie di bambini in tanti Paesi dove vivere e curarsi non è per niente facile.

Il pranzo di “compleanno solidale” organizzato da Roberto Palatresi e Gianluca Proietti, in collaborazione con la Cure2Children Foundation ha sposato quindi una nobile causa per la quale anche tanti testimonial d’eccezione come Tiziano Ferro, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello hanno prestato la loro immagine; l’iniziativa è stata un vero successo sono stati infatti raccolti 630 € destinati interamente all’acquisto di farmaci salvavita per i bambini.

“Nulla è più importante di un bambino. Nulla è più importante di curare e guarire un bambino!” queste le parole di un raggiante Palatresi al termine della manifestazione così ben riuscita.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina