Il candidato sindaco Marcheschi annuncia la nascita di una lista civica a suo sostegno

Paolo Marcheschi

“Sto raccogliendo innumerevoli consensi ma soprattutto entusiasmo in questa prima settimana della mia candidatura a Sindaco di Firenze per Fratelli d’Italia. Oltre al naturale appoggio degli elettori del centrodestra, la cosa che più mi ha sorpreso è la spinta e la partecipazione di persone, anche autorevoli, non iscritte ad alcun partito, disponibili a mettersi in gioco per Firenze.

Sono già oltre una dozzina le persone che mi hanno dato la disponibilità a formare una lista civica a sostegno della mia candidatura a Sindaco. Persone che non si candiderebbero mai per un partito politico, ma che hanno raccolto lo spirito di rinnovamento necessario per cambiare questa “Firenzina” di Renzi e Nardella –fa sapere il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Paolo Marcheschi- Sta diventando sempre più concreta la possibilità che la mia candidatura possa allargare il centrodestra con personaggi della società civile.

Continuo a lavorare con passione, determinazione e con la convinzione che i fiorentini hanno percepito, finalmente, che stavolta ci si possa fare. Mi auguro di saper convincere tutti gli alleati a trovare le indispensabili convergenze per la “battaglia di Firenze”. Senza unità non si vince. Il mio lavoro, avviato, è a disposizione di Lega, Forza Italia e Udc, ma soprattutto dei fiorentini che attendono con ansia di sapere chi sarà l’antagonista di Nardella”.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina