Fa la spesa al Mercato Centrale di Firenze e vince una Renault Twingo

“Fai la spesa e vinci”

“Fai la spesa e vinci”

Ha vinto un’auto, una bella e nuova Renault Twingo, grazie al concorso “Fai la spesa e vinci” indetto a ottobre allo storico Mercato Centrale di Firenze e che si è concluso questa mattina, sabato 26 gennaio, con la consegna ufficiale dei premi con la presenza del presidente del consorzio del Mercato Centrale Massimo Manetti, l’assessore alle attività produttive del comune di Firenze, Cecilia Del Re e gli sponsor della manifestazione: Nuova Comauto, Rugi Motori e Banco Fiorentino.

Si chiama Serena Panerai, fiorentina Doc da qualche anno trasferitasi con la famiglia a Montespertoli, ed è la titolare della storica libreria Alfani nel centro storico di Firenze. “Sono veramente felice di aver vinto questo premio. In primis perché la mia macchina ha dieci anni e avevamo già messo in conto di comprarne una nuova. Secondo motivo è perché tutta questa fortuna è arrivata dal Mercato Centrale, un luogo magico di Firenze, che frequento da quando sono piccola, dove i miei nonni e miei genitori venivano a fare la spesa e dove ancora oggi io acquisto tutti i prodotti che mangiamo a casa, oltre a farci colazione ogni mattina. Questa è una comunità speciale fatta di valori veri, da belle persone e poi da tutto il resto. In più qui si trovano davvero prodotti di altissima qualità di ogni genere che non hanno eguali in nessun altro spazio commerciale non solo a Firenze, ma credo in tutta Italia. A volte è meglio spendere due euro in più per la qualità e guadagnarci in salute”.

Il concorso “Fai la spessa e vinci” organizzato dal Consorzio del Mercato Centrale di Firenze che ha coinvolto tutte le botteghe del piano terra, ha quindi riscosso un grande successo con oltre 20 mila cartoline compilate e importanti premi. Infatti oltre alla Renaul Twingo messa in palio dalla concessionaria Renault - Dacia Nuova Comauto di Firenze, anche un bici elettrica di ultima generazione di Rugi Motori vinta da un secondo fortunato, anche lui fiorentino Faustino Volpi. Consegnati anche i premi minori: sei abbonamenti Ataf per la tramvia.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina