Trasforma lo sgabuzzino di casa in una serra per coltivare marijuana

Rifredi Marijuana

Aveva trasformato lo sgabuzzino di casa in una piccola serra dove coltivare piante di marijuana, illuminate con luce artificiale e areate da ventilatori; per monitorare la temperatura dell’ambiente, circondato da piccoli pannelli solari, c’era anche tanto di termostato.

E’ quanto scoperto ieri mattina dalla Polizia di Stato a Campi Bisenzio nell’abitazione di un fiorentino di 39 anni; nei suoi confronti, al momento, è scattata una denuncia per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

L’operazione è stata portata a termine dagli agenti del Commissariato di Rifredi Peretola che - oltre a 4 piantine alte circa una metro - hanno sequestrato più di 250 grammi di marijuana, qualche grammo di hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.

Serra

Gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato si erano insospettiti quando, durante un controllo nella zona, avevano sentito in strada un forte odore di marijuana proveniente proprio dall’abitazione dell’indagato. Il blitz della Polizia di Stato ha subito dopo portato alla scoperta.



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina