Elezioni Monsummano 2019, Andrea Buonamici candidato sindaco per CasaPound

Sarà Andrea Buonamici il candidato sindaco di CasaPound alle prossime elezioni comunali a Monsummano. L’annuncio è stato fatto sabato mattina con una conferenza stampa presso il comitato elettorale aperto dal movimento in Piazza Amendola 49.

Buonamici, ventiseienne lavoratore nel settore cartotecnico, è tra i fondatori del comitato civico ‘Difendi Monsummano’ e portavoce cittadino di CasaPound.

"Dopo anni di iniziative politiche, culturali, sportive e soprattutto sociali a sostegno degli italiani in difficoltà, abbiamo deciso di scendere in campo per cambiare questa città e dare finalmente la possibilità ai cittadini di votare qualcuno con le idee chiare che preferisce i fatti alle chiacchiere – spiega Buonamici – Siamo alternativi sia ad una sinistra sempre più lontana dai bisogni della gente, sia ad un centrodestra praticamente inesistente a Monsummano ed anche alle candidature personalistiche che durano giusto il tempo di una campagna elettorale. I punti principali del nostro programma, che sarà presentato a breve in forma completa, sono la sicurezza, le politiche sociali ed il turismo”.

Alla conferenza stampa insieme a Buonamici era presente anche il consigliere comunale di Pescia Giacomo Melosi, che ha sottolineato come "la concretezza, il lavoro sul territorio ed una forte attenzione verso i problemi dei cittadini siano le chiavi del successo elettorale di CasaPound a Pescia e del radicamento del movimento in tutta la Valdinievole".

Il portavoce provinciale di CasaPound Lorenzo Berti ha infine sottolineato come" dopo i grandi exploit alle elezioni amministrative nelle vicine Pescia e Lucca, con CasaPound in entrambi i casi sopra l’8%, adesso il movimento è pronto a giocare un ruolo da protagonista anche nella prossima tornata elettorale a Monsummano e Montecatini".

Fonte: CasaPound Monsummano Terme - ufficio stampa



Tutte le notizie di Monsummano Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina