New Volley, U14 Final Four Provinciale e qualificazione Regionale

new volley under 14

Una bellissima e combattuta vittoria per le atlete U14 New Volley Fucecchio che martedì 22 gennaio si sono scontrate a Prato contro il Viva Volley uscendone vincitrici per 3 a 2. (25/23 - 28/30 - 13/25 - 25/23 - 15/17)

Non è stata certo una passeggiata, la tensione era altissima e la voglia di vincere altrettanto. Le avversarie non si sono mai arrese, entrambe le squadre hanno lottato con cuore e determinazione riuscendo a vivere e far vivere bellissime emozioni.

La partita tra alti e bassi delle due squadre, si risolve al quinto set, le ragazze di Fucecchio ci credono fino alla fine e si aggiudicano la partita.

Onore e meriti vanno anche alla squadra avversaria.

Questa vittoria ha scritto un po' di storia per la nostra giovane società e non può essere considerata come altre nel passato, era una sorta di spartiacque della stagione. Infatti questa vittoria ci apre a nuovi obiettivi, come la final four del Campionato Provinciale, che determinerà la più forte della provincia di Firenze che si disputerà domenica 3 Febbraio e la fase regionale di categoria, che inizierà il 10 Febbraio, nella quale la New Volley Fucecchio dovrà confrontarsi con le migliori under 14 della Toscana. A 3 anni dalla nascita la New Volley Fucecchio ottiene un risultato di sicuro prestigio, che testimonia come il progetto inizia a dare i suoi frutti. Questo mette la nostra società sulla mappa pallavolistica toscana e permetterà di farci conoscere anche al di fuori del nostro territorio. Rappresentare e portare in giro il nome della città di Fucecchio per tutta la Toscana, a livello giovanile, non può che renderci orgogliosi e darci una nuova e rinnovata carica a fare sempre meglio.

A questo punto i ringraziamenti sono doverosi. Il primo ringraziamento speciale va alle nostre ragazze, tutte nate e cresciute all'interno del nostro sodalizio e che da 3 anni lavorano incessantemente in palestra: Baronti Giulia, Biondi Elena, Burgassi Gaia, Campani Letizia, Cei Giorgia, Cioni Alice, Iacopini Anna, Lucchese Azzurra, Macchi Ilaria e Valiani Virginia che sono state fantastiche, il secondo e non per ultimo va al nostro allenatore Tommaso Celentano che le ha accompagnate fino a qui con professionalità e dedizione.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina