Una 'Cena delle idee', appuntamento con il sindaco Francesco Casini

Tutti insieme a tavola per scaldare i motori in vista delle prossime elezioni amministrative e per iniziare a scrivere con i cittadini il programma di mandato per la Bagno a Ripoli di domani. È la “Cena delle idee”, l'iniziativa organizzata dal sindaco Francesco Casini in programma mercoledì 6 febbraio alla Casa del popolo di Grassina (inizio ore 20).

“Sarà un modo – spiega Casini - per ritrovarci e trascorrere una serata in compagnia, riunendo tutte le persone e gli amici che in questi anni hanno supportato l'amministrazione comunale, sostenendo e condividendo i progetti e l'idea di futuro che abbiamo proposto per Bagno a Ripoli”. Ma soprattutto sarà l'occasione per raccogliere suggerimenti e idee con cui Casini si ricandiderà alle elezioni della primavera.

“Sarà un programma condiviso e partecipato, scritto 'a quattro mani' con la cittadinanza – aggiunge Casini - Ognuno potrà dire la sua, lanciare idee e proposte, elencare le priorità, dare suggerimenti e perché no anche qualche critica che è sempre bene accetta se costruttiva. Per questo mi farebbe davvero piacere che ci fosse una bella riposta e la presenza di molte persone”.

Ai partecipanti alla cena sarà consegnato un sondaggio con la possibilità di indicare proposte aperte. Già durante la serata ne sarà presentata una selezione. I cittadini che volessero partecipare alla “Cena delle idee” possono prenotare fino al 4 febbraio telefonando al numero 334.7515765 o inviando una mail all'indirizzo francesco@francescocasini.it.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Bagno a Ripoli

<< Indietro

torna a inizio pagina