Mugello e Montagna Pistoiese, ritardi nella raccolta rifiuti a causa del maltempo

alia_metano_camion_2

MUGELLO

Alia informa che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse ed i conseguenti disagi alla viabilità, che si sono verificati nella giornata di oggi - giovedì 31 gennaio-, in alcune aree dei comuni del Mugello (Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vaglia, Vicchio) non è stato possibile garantire il completo svolgimento dei servizi al territorio.

Compatibilmente con il ripristino delle condizioni meteo e di viabilità, Alia è impegnata da oggi pomeriggio nel recupero dei servizi nelle aree che non risultavano precedentemente raggiungibili.

Per ogni informazione è a disposizione il servizio di call center di Alia ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30.

MONTAGNA PISTOIESE

Alia informa che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse ed i conseguenti disagi alla viabilità, che si sono verificati nella giornata di oggi, giovedì 31 gennaio, in alcune aree dei comuni della montagna pistoiese (Abetone, Marliana, San Marcello Piteglio, e Sambuca Pistoiese) non è stato possibile garantire il completo svolgimento dei servizi al territorio.

Compatibilmente con il ripristino delle condizioni meteo e di viabilità, Alia è impegnata da oggi pomeriggio nel recupero dei servizi nelle aree che non risultavano precedentemente raggiungibili.

Per ogni informazione è disposizione il servizio di call center di Alia ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30.

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina