Vuole farsi vendetta ma colpisce un ignaro turista, denunciato 19enne a Siena

Minacce, porto abusivo di arma e ubriachezza: un 19enne di origini albanesi è stato denunciato a Siena. All'1 di oggi, giovedì 31 gennaio, il giovane è stato fermato dai polizia presso le Logge del Papa in centro dopo una rissa che poteva avere conseguenze ben peggiori.

Il 19enne aveva avuto poco prima una discussione in un pub e uno sconosciuto lo aveva colpito con un pugno. Mosso da spirito di vendetta, il 19enne si è unico a un gruppo di amici alla ricerca dell'aggressione, fino a trovare alcuni turisti milanesi in via di Pantaneto. Convinto di aver riconosciuto la persona cercata, il 19enne e gli amici hanno iniziato a seguire i turisti.

In evidente stato di ubriachezza, si è gettato addosso al presunto aggressore e lo ha colpito con un pugno. Si è subito reso conto dell'errore e ha cercato di scusarsi, salvo poi minacciare la vittima con un coltello. Il 19enne è stato bloccato dagli amici e dalla polizia, per poi essere denunciato. La polizia valuta anche sanzioni per il locale dove sono avvenuti i fatti, in quanto recidivo.



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina