L'Abc Solettificio Manetti torna al PalaBetti: arriva Legnaia

foto di archivio

Dopo la vittoria di domenica scorsa ai danni di Altpascio l’Abc Solettificio Manetti si appresta a tornare nuovamente tra le mura di casa per la terza giornata di ritorno del campionato di C Gold e ad attenderla stavolta avrà un’altra squadra con cui, da tradizione, sono sempre emerse sfide infuocate e spesso decise sul finale: l’Olimpia Legnaia.
I fiorentini di Riccardo Zanardo arriveranno al PalaBetti in scia sicuramente positiva, reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate e con l’impresa sfiorata sul parquet della big Lucca, in cui l’Olimpia si è arresa soltanto in volata (92-90 il finale). Una compagine che andrà dunque presa con tutte le cautele del caso.
Da parte sua l’Abc di Paolo Betti non sarà però da meno: con una ritrovata fiducia dopo l’importantissima vittoria di domenica scorsa, che non soltanto ha arrestato una striscia di quattro risultati negativi consecutivi, ma che soprattutto ha ridato morale all’intero ambiente, i gialloblu torneranno in campo davanti al proprio pubblico pronti a cercare nuove ed importantissime conferme. Perché, proprio come contro Altopascio, si tratterà di un altro match delicatissimo: per la classifica, per la fiducia, per il morale, per i tifosi e per proseguire la corsa.

Palla a due ore 18, arbitri Carlotti di Calcinaia, Luppichini di Viareggio.

Fonte: Abc Castelfiorentino



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina