Cittadinanza ufficiale di Quarrata per Zia Caterina

Oggi, sabato 2 febbraio alle ore 17 nel Salone Affrescato della Villa Medicea La Magia si è svolta la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Caterina Bellandi.

Da tutti conosciuta come Zia Caterina, Caterina Bellandi accompagna da anni, con il suo taxi colorato, i bambini bisognosi di cure al Meyer, donando loro un sorriso e alcuni momenti di gioia e di spensieratezza.

Alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco Marco Mazzanti, la SenatriceCaterina Bini, in qualità di vicepresidente della Commissione parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza ed il presidente del Lions Club Quarrata Agliana Piana Pistoiese Marco Benesperi. Ad allietare la cerimonia sono intervenuti anche il tenore Stefano Arnetoli e il maestroAlessandro Coco.

Caterina Bellandi ha ricevuto la pergamena ufficiale della Cittadinanza onoraria dalle mani del Sindaco Marco Mazzanti ed è poi intervenuta ringraziando l’Amministrazione comunale e tutta la cittadinanza di Quarrata per il prestigioso riconoscimento.

Fonte: Comune di Quarrata - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Quarrata

<< Indietro

torna a inizio pagina