Firenze Home Texstyle e Immagine Italia, la fiera di intimo e biancheria è in Fortezza da Basso

(foto gonews.it)

Parte oggi Firenze Home Texstyle dalla Fortezza da Basso di Firenze. Al tagli del nastro al padiglione Spadolini, il presidente di Firenze Fiera, Leonardo Bassilichi e il presidente della Camera di Commercio di Pistoia Stefano Morandi, l’assessore regionale alle attività produttive, Stefano Ciuoffo, l’assessora allo sviluppo economico e fiere del Comune di Firenze, Cecilia del Re, oltre ad altre autorità fiorentine e del territorio.

Una sfilata, tre saranno in tutto in questi giorni, come di consueto ha aperto la 12esima edizione di Immagine Italia & Co. che quest'anno sposa Firenze Home Testyle. Un 'corridoio' tra il Padiglione Spadolini, teatro di Immagine Italia e il Padiglione Cavaniglia, che ospita Firenze Home Texstyle, suggella il matrimonio tra le due realtà.

Firenze Home Texstyle  è la nuova fiera delle collezioni di biancheria per la casa e la nautica, in mostra fino a lunedì 4 febbraio in contemporanea con la 12° edizione di Immagine Italia & Co., anteprima collezioni intimo – lingerie, promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia.

La fiera copre 3.300 mq ed è rivolta a un ampio pubblico di buyer di department store, concept store, uffici stile, negozi, influencer e giornalisti che operano nell’articolato pianeta del tessile. Presenti tutti i settori merceologici del comparto: dalla biancheria per la casa a quella per la nautica, fino all’editoria tessile con oltre 50 aziende. 

Un evento realizzato da Firenze Fiera in collaborazione con Acropoli Srl di Bologna, con al suo attivo l’energia positiva, la passione e lungimiranza di tante grandi aziende che hanno creduto nel progetto di riportare a Firenze la più importante fiera dei prodotti del tessile per la casa e per  la nautica.

INFO:

Orari: sabato 2 e domenica 3 febbraio: 9,00 – 18,00 – lunedì 4 febbraio: 9,00 – 15,00



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina