Scontro tra due auto in Fi-Pi-Li, code tra Lastra e Montelupo

Un incidente sta bloccando la Fi-Pi-Li in direzione Firenze. Nel tratto tra Montelupo Fiorentino e Lastra a Signa un'utilitaria è finita contro il guard-rail verso le 16 di oggi, sabato 2 febbraio, e al momento non sembrano esserci feriti gravi. Ingenti i danni a una vettura, mentre le persone coinvolte - due, stando a una prima stima - non sarebbero rimaste ferite gravemente. Una persona è stata portata in codice giallo all'ospedale di Empoli, l'altra a Torregalli.

Il problema principale riguarda il traffico, visto che si sono formate per il momento code per tre chilometri. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino e una della Pubblica Assistenza di Limite per i soccorsi, oltre a una pattuglia della polizia stradale. La viabilità è parecchio congestionata in direzione Firenze, ma il traffico sta via via diminuendo.

L'incidente è avvenuto per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, pare sia stato causato dalla scivolosità della superficie stradale a seguito di perdite di olio sulla sede stradale. Nell'impatto, presumibilmente la ruota anteriore sinistra ha agganciato la struttura del guard-rail causando il distacco completo della sospensione sinistra e del motore dell'autovettura che ha così rallentato e si è fermata pochi metri più avanti.



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina