Elezioni Scandicci 2019, Bruno Tallarico candidato sindaco col M5S

Si è svolto nella mattina di sabato 2 febbraio, presso il CNA di Scandicci, l’evento di presentazione del candidato alla carica di Sindaco per il MoVimento 5 Stelle, individuato nella persona dell’avvocato Bruno Tallarico.
Le sue prime dichiarazioni hanno riguardato i principali punti sui quali è sua intenzione intervenire per cambiare volto alla città di Scandicci.
Da una profonda revisione delle competenze e delle professionalità presenti nella macchina amministrativa del Comune, ad una apertura permanente di ascolto nei confronti della cittadinanza attraverso la Costituzione delle “consulte di quartiere”.
Ha inoltre annunciato la presenza costante sua e di tutti i candidati, sul territorio nelle prossime settimane per riunire più cittadini possibile intorno al progetto di cambiamento del M5S.
Il primo punto di ascolto fisso, sarà la istituzionale “stanza 76” assegnata all’attuale gruppo consiliare dove sarà possibile incontrare direttamente i candidati.
Nei prossimi giorni verranno aperti anche la pagina ufficiale del candidato su Facebook e la presenza sui principali social, e il sito web di riferimento.

Fonte: M5S Scandicci - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina