Dopo una lite finisce col suv contro un bar a Ponticelli, due feriti

incidente_santa_maria_a_monte_bar_2019_02_03

Un 44enne alla guida del suo suv è finito in un bar a Ponticelli, ferendo una persona, pare dopo una lite. In via Francesca Sud nel comune di Santa Maria a Monte si è temuto il peggio verso le 15 di oggi, domenica 3 febbraio.

Per cause in corso di accertamenti il conducente ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare contro la vetrina di un bar. Una persona che si trovava all’interno è rimasta ferita. I vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto hanno provveduto alla messa in sicurezza della vetrata e della vettura. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Santa Maria Monte.

Oltre al conducente è rimasta ferita una persona nel bar, entrambi sono stati portati a Cisanello in codice giallo, anche se inizialmente si era parlato di codice rosso. Il 118 ha inviato sul posto i sanitari, erano presenti la Misericordia di Bientina e la Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte.

Pare che il 44enne, di origini albanesi, avesse litigato con un connazionale 56enne, che sarebbe la persona rimasta ferita all'interno del locale. Visibilmente ubriaco, avrebbe guidato la vettura contro il bar, anche se non sarebbero ancora chiari i motivi della discussione. I carabinieri indagano e per il 44enne una delle accuse potrebbe essere quella di tentato omicidio.ponticelli_santa_maria_a_monte_incidente_bar_2019_02_03



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina