Savino Del Bene Scandicci in Polonia per la quarta giornata di CEV

Reduce dal K.O. rimediato nella semifinale di Coppa Italia la Savino Del Bene Scandicci, per la quarta giornata della pool D di CEV Champions League, affronterà domani (18.00) la prima gara in trasferta al di fuori dei confini italiani, andando in Polonia a giocare in casa del LKS Commercecon Lodz.

La Savino Del Bene, nella sua stagione d'esordio a livello europeo, sta ottenendo ottimi risultati ed a oggi è in testa al suo girone con 7 punti conquistati, due in più dell'Imoco Volley Conegliano, prima tra le inseguitrici e giustiziera della Savino Del Bene nelle Final Four di Coppa Italia, disputate a Verona nel week end appena trascorso.

LE PAROLE DI COACH CARLO PARISI: "Dobbiamo velocemente eliminare le tossine negative della semifinale di Coppa Italia. Va bene giocare subito dopo una partita persa, per cercare di cambiare registro. Tutte le nostre energie sono concentrate su una partita che si prospetta difficile ma che dobbiamo provare a portare a casa.

LE AVVERSARIE - Nella gara d'andata, disputata al Mandela Forum, lo scorso 20 dicembre, Scandicci si è imposta 3-0 (25-10, 25-23, 25-23) con 22 punti di Isabelle Haak. La formazione di Lodz, attualmente terza nel suo campionato e arrivata alle semifinali della coppa nazionale, dovrebbe puntare sul 6+1 composto da Marta Wojcik al palleggio, Monika Bociek da opposto, Alagierska e Kwiatkowska, a comporre il tandem di centrali, la brasiliana Bidias e Aleksandra Wojcik in banda. Coach Masek infine dovrebbe puntare su Krystyna Strasz come libero.

IN TV – La partita tra LKS Commercecon Lodz e Savino Del Bene Scandicci sarà trasmessa in diretta da DAZN.

Fonte: Ufficio Stampa Savino Del Bene



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina