Iniziati i lavori per il terzo lotto di piazza della Vittoria

Lunedì 4 febbraio è iniziata la fase per l’allestimento del cantiere del III lotto dei lavori di sistemazione della piazza della Vittoria che riguarderanno la parte centrale della piazza.

E’ stato necessario provvedere ad modifica della viabilità provvisoria per la disciplina della circolazione stradale durante l'esecuzione dei lavori. Tale modifiche erano già state annunciate in una recente riunione pubblica per l’informazione sullo stato dei lavori alla presenza di numerosi cittadini.

In particolare e' stato istituito il divieto di sosta nella parte occupata dal cantiere mentre nella parte antistante gli stalli di sosta sono stati tracciati in modo diverso, per consentire il passaggio delle auto, con doppio senso di marcia. Pertanto durante questa fase dei lavori sarà possibile entrare ed uscire dal centro storico.

Il giovedì mattina invece è previsto l'accesso per i soli residenti e autorizzati con obbligo di percorrere via Carducci e via XXIV Maggio per uscire dal paese (anche per coloro che provengono da via II Giugno) in quanto non è consentito uscire utilizzando piazza della Vittoria.

 

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina