Rissa tra cliente e addetto in una sala giochi: spunta un coltello

Rissa tra un cliente e un addetto all'interno di una sala giochi di via Baracca a Firenze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Firenze.

Da quanto è stato possibile ricostruire, anche grazie ai vari testimoni, poco prima un ragazzo nigeriano, impegnato a giocare con una slot machine, si era lamentato con l’addetto, un ragazzo 21enne di origini cinesi, in quanto la macchina non stampava gli scontrini delle giocate, ma non ricevendo, a suo dire, la minima assistenza da parte delle persona preposta. Ne nasceva così una discussione, che passava alle vie di fatto quando il cliente ha preso un fazzoletto dal bancone del locale per soffiarsi il naso, facendo così alterare il commesso che iniziava a spingerloe con forza. A questo punto si sarebbe venuti allemani e sono volati degli schiaffi.

Nonostante il tentativo di un altro avventore per dividere i due, la colluttazione era ormai degenerata al punto che l’addetto della sala giochi, armatosi di un coltello da cucina, colpiva il giovane nigeriano con unfendente al fianco sinistro. Solo una fortunata coincidenza ha evitato il peggio: la lama si è infatti rotta e l'uomo è stato solo lievemente graffiato.

Nel frattempo, la richiesta di intervento al 112 consentiva ai Carabinieri della Radiomobile di giungere tempestivamente sul posto e bloccare definitivamente i due contendenti che venivano, successivamente, visitatisul posto da un’ambulanza. L’aggressore, incensurato, veniva quindi tratto in arresto per il reato dilesioni aggravate. Sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina