Bolletta luce e gas, incontro al Cinema Teatro Florentia di Larderello

Occasione di risparmio in bolletta e di efficienza energetica per la propria abitazione: venerdì 8 febbraio, alle ore 10:30, presso il Cinema Teatro Florentia di Larderello, infatti, Anse (Associazione Nazionale Seniores Enel) Nucleo Larderello/Follonica ed Enel Energia hanno organizzato un’iniziativa aperta alla cittadinanza per approfondire il tema del libero mercato dell’energia elettrica e del gas.

I responsabili di Enel Energia illustreranno le novità ed il futuro del mercato dell’energia, dando anche notizie dettagliate sui cambiamenti in vista nei prossimi anni e sulle numerose opportunità offerta dalla società del Gruppo Enel che opera sul mercato libero dell’energia elettrica e del gas. I partecipanti potranno porre domande e chiedere informazioni in merito alle proprie forniture.

Vi sarà anche l’opportunità di conoscere soluzioni di efficienza energetica a disposizione dei clienti, dal fotovoltaico alle caldaie a condensazione, dal solare termico agli elettrodomestici fino alla mobilità sostenibile.

Fonte: Enel Italia - ufficio stampa



Tutte le notizie di Pomarance

<< Indietro

torna a inizio pagina