Controlli antispaccio a Pisa: due denunce e un arresto

Stava spacciando di notte due dosi di hashish del peso di tre grammi circa in Via Buonarroti a Pisa, ma è stato notato dai carabinieri che lo hanno arrestato. Si tratta di un uomo di origine tunisina. A seguito di perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di ulteriori dieci grammi della stessa sostanza e di un grammo di cocaina, unitamente ad una somma di cento euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa. Nel corso della stessa operazione è stato controllato anche un altro tunisino, di trentasei anni, denunciato, in concorso con l’arrestato, nello spaccio di stupefacenti.

Nel corso dei controlli, in Via Consoli del Mare, è stato invece fermato ed in seguito denunciato un extracomunitario di ventidue anni della Guinea, il quale, alla vista dei militari, si disfaceva di due involucri contenenti 23 grammi di marijuana.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina