Due incidenti sulla via Aurelia: in 10 al pronto soccorso

incidente_pisa_mortellini_2019_02_09___

Due incidenti nella serata e nella notte tra ieri, sabato 9, e oggi, domenica 10 febbraio, lungo la via Aurelia. In zona Mortellini a Pisa, lungo la parte sud della importante direttrice, alle 19.45 una Volkswagen Golf e una Renault Kaleos si sono scontrate e gli occupanti, tre persone, sono stati trasportati all’ospedale dal personale del 118. I vigili del fuoco del distaccamento di Pisa hanno estratto dalla Golf due persone e messo in sicurezza le vetture. Sul posto la polizia locale di Pisa.

Passiamo al secondo incidente. A mezzanotte e mezza a La Costanza di Vecchiano una Mercedes con a bordo quattro persone di origine albanese si è scontrata con una Opel con a bordo tre ragazze. Nell’urto entrambe le macchine sono finite fuori strada. Gli occupanti della Opel sono stati estratti dei vigili del fuoco e consegnati al personale del 118 che ha trasportato tutti e sette gli occupanti le vetture all’ospedale per gli accertamenti del caso.

Sono 5 feriti di cui 3 gravi, le tre ragazze: una 32enne albanese residente a Viareggio, una 39enne albanese residente a Viareggio, una 21enne italiana residente a Pisa, tutte e tre in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa. Gli altri due feriti più lievi trasportati a Viareggio.

Da Pisa sono intervenuti la Misericordia di Pisa, la Croce Rossa Italia di Pisa, la Pubblica assistenza di Pisa, la Polstrada e i vigili del fuoco. Dalla Versilia sono intervenute un'automedica del 118 Alta Toscana insieme alla Misericordia di Torre del Lago, la Misericordia di Lido di Camaiore e un'ambulanza da Stiava (Massarosa), insieme ad altri mezzi della Centrale 118 di Pisa-Livorno. Gli altri feriti sono stati trasferiti in Versilia.

incidente_vecchiano_la_costanza_2019_02_10____1 incidente_vecchiano_la_costanza_2019_02_10____2


<< Indietro

torna a inizio pagina