Lo Sbaracco a Castelfiorentino, shopping di marca nel weekend

Saldi super, ultima chiamata dal prossimo fine settimana con lo “Sbaracco”. Sabato 16 e domenica 17 febbraio sono in programma due giorni all’insegna di uno shopping davvero singolare e straordinario a Castelfiorentino. Protagonisti i commercianti del centro storico, che vestiranno i panni dei venditori ambulanti grazie all’allestimento di decine di banchi di fronte ai loro negozi, sui quali saranno disposti centinaia di prodotti di marca e di qualità a prezzi stracciati: capi di abbigliamento, articoli per la casa, prodotti per l’igiene personale, profumi, ecc… In pratica, un lungo bazar all’aperto dove si potrà rovistare liberamente alla ricerca della grande occasione.

Promosso dall’Associazione del CCN “Tre Piazze” in collaborazione con il Comune di Castelfiorentino e Confesercenti, lo “Sbaracco” prenderà il via sabato mattina (16 febbraio ore 9.00), per poi essere ripetuto nel pomeriggio e per l’intera giornata di domenica 17 febbraio. Prevista anche una “replica” per sabato 23 febbraio.

Un’occasione in più, insomma, per approfittarne e fare un giro nel centro storico di Castelfiorentino, dove si potrà visitare all’Oratorio di San Carlo (via Testaferrata) la mostra antologica di Bruna Scali, un mosaico che ripercorre le diverse fasi della sua attività artistica (orario di sabato e domenica 10.00-12.00 e 16.00-19.00) oppure andare al Teatro del Popolo: sabato 16 febbraio – alle 21.00 - la Compagnia Spiattori presenta “Il Paradiso in multiproprietà”, commedia che affronta il rapporto tra coloro che provano un reale disagio quotidiano e chi se n'approfitta per speculare.

Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina