Prevenzione, 'Progetto Melanoma' di Ant a Colle di Val d'Elsa

Dopo la recente giornata organizzata a Poggibonsi il 18 gennaio, Fondazione ANT porta per la prima volta nel Comune di Colle Val d’Elsa la prevenzione oncologica gratuita con il Progetto Melanoma. Grazie ai fondi raccolti dai Volontari, venerdì 15 febbraio saranno disponibili 30 visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori della cute, presso il centro medico Ippocrate, sopra la Farmacia Sarlo, in Via Fratelli Bandiera 67, Loc. Gracciano, a Colle Val d’Elsa.

La prenotazioni è obbligatoria al numero 349 0693571 dalle 9.30 alle 13. Le prenotazioni sono iniziate il 7 febbraio e termineranno il 14 febbraio. Le visite sono riservate ai cittadini residenti nei Comuni della Valdelsa senese e saranno prenotabili fino ad esaurimento posti.

Per conoscere il calendario mensile delle visite ANT nella nostra regione, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito ant.it/toscana. Per saperne di più sulle attività di Fondazione ANT nella zona di Poggibonsi e in Toscana, è possibile chiamare la sede di Firenze al n. 055.5000210.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina