Centrale dello spaccio a Pontedera, tre arresti

Nella serata di ieri a Pontedera i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, bloccato dopo aver ceduto una dose di cocaina da mezzo grammo circa a due tossicodipendenti del luogo, segnalati alla Prefettura di Pisa quali assuntori.

Il giovane ha anche gettato a terra altre tre dosi di cocaina ed una di hashish, per complessivi 4 grammi, mentre addosso aveva 185 euro, ritenuti provento dell’illecita attività. Nella perquisizione domiciliare sono stati arrestati in concorso nel reato altri due connazionali, di 28 e 27 anni, anche loro irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora. Sono stati sorpresi a detenere materiale per il confezionamento, per la pesatura ed il taglio dello stupefacente. I tre hanno passato la notte in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima di questa mattina.

Il servizio straordinario di controllo del territorio è stato condotto dai militari assieme al personale della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione “Toscana” e del Nucleo Cinofili di San Rossore.



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina