Inaugurata la nuova sede Ofisa in viale dei Mille. A gestirla suor Maria Paola De Filippis

Sarà suor Maria Paola De Filippis, della Fraternità monastica di Gerusalemme di Firenze, a gestire la nuova sede di Ofisa in viale dei Mille a Firenze, inaugurata stamani dalla benedizione di padre Alessandro della chiesa dei Sette santi.

“Volevo fare un lavoro per essere più vicina alla gente che affronta un momento difficile come quello del dolore – ha spiegato Maria Paola stamani durante l’inaugurazione -. Per due anni ho lavorato con Ofisa e ho fatto esperienza nella sede di viale Milton. Da una settimana abbiamo aperto questa nuova agenzia e mi è stata affidata. Spero di poter portare avanti il mio lavoro e di essere di conforto a chi soffre nel momento di una perdita”.

Come hanno spiegato Arnaud De Clauzade e Umberto Landi, amministratore delegato e direttore commerciale di Ofisa, “la nuova sede va ad aumentare la nostra presenza in città. È la sesta agenzia che apriamo sul territorio comunale: tutti conoscono la nostra sede di viale Milton, ma abbiamo scelto di avere più uffici sul territorio proprio per essere vicini a tutti i cittadini”.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina