Primarie del PD, tre iniziative a Scandicci a sostegno di Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti

Le celebrazioni delle Primarie del Partito Democratico si avvicinano e la necessità di confrontarsi sui Candidati alla Segreteria Nazionale del PD è sempre più forte.

A Scandicci il Comitato a sostegno del Governatore del Lazio ha organizzato ben tre iniziative, in vista del 3 Marzo, giorno del voto.

La prima si terrà il 15 febbraio, al Circolo ARCI Il Ponte con l'on Rosa Maria Di Giorgi, deputata eletta nel Collegio uninominale, la seconda a San Giusto con Francesca Chiavacci Presidente ARCI Nazionale , la Consigliera Regionale Monia Monni e Alessandra Nardini, Consigliera Regionale e Coordinatrice Piazza Grande Toscana insieme ad Emiliano Fossi.

La terza ed ultima iniziativa vedrà la presenza della Senatrice Monica Cirinnà, insieme al Sindaco di Campi e coordinatore della Campagna Emiliano Fossi. Il luogo di incontro è la Casa del Popolo di Vingone.

L'attività del Comitato vuole rilanciare una idea del Partito Democratico a Livello Nazionale, non mancheranno i Gazzebo ed i confronti nelle Piazze e nei Mercati.

In questi giorni il comitato sta parlando a più aree e sensibilità all'interno del contesto sociale e politico della città, un'operazione trasversale che mira a ricostruire un fiducia dell'elettorato nel Partito Democratico.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina