'Escargot' chiude la rassegna del teatro dei bambini

Sabato 16 febbraio alle ore 16.30 presso la Sala SET del Teatro Politeama di Poggibonsi sul palco “ESCARGOT  l’eterna bellezza delle piccole cose” del Teatro del Piccione di Genova, uno  spettacolo dedicato ai piccolissimi. Una chiocciola, si aggira con andamento costante e leggero portando con sé una casa-bagaglio. Nel suo viaggiare, nel suo migrare, nel suo attraversare le stagioni incontra persone, luoghi e mondi Li conserva nel suo guscio di memoria e li regala in un incontro poetico e lieve, restituendoli in forma di racconto. Lo spettacolo fa parte del progetto artistico WHAT IS HOME? Collecting and sharing expressions of identity realizzato all’interno del programma di ricerca Tandem Europe.

La Rassegna “Teatro a Merenda” è promossa dall’Associazione culturale Timbre e dalle Amministrazioni comunali di Poggibonsi e di Colle di Val d’Elsa, in collaborazione con la Fondazione E.L.SA. e l’Azienda speciale Multiservizi.
La rassegna è inserita come fuori abbonamento della più ampia stagione del Teatro Politeama e del circuito dei Teatri della Valdelsa.

Prevendite:  biglietteria Teatro del Popolo 0577/921105  biglietteria Teatro Politeama  0577/983067

Informazioni: info@timbreteatroverdi.it  www.timbreteatroverdi.it

Pagina Facebook: Timbre Poggibonsi

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina