RockUnMonte Contest all'Ottobit Art Lab, nuova partnership con Labella

Prosegue e si consolida la brillante collaborazione con Ottobit Art Lab di Montelupo f.no, arricchita dalla nuova partnership con la ormai storica realtà del Labella Studio di Montelupo f.no. Tutto è pronto per dare il via alla seconda edizione rivolta a gruppi/cantautori emergenti con brani originali residenti in Toscana.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi progetti musicali da lanciare sul palco di RockUnMonte che giunge quest’anno all’ottava edizione. Lo scopo è quello di far crescere giovani band del nostro territorio insieme al festival dando loro l’occasione di suonare prima di artisti importanti” afferma Filippo Conticelli, presidente dell’associazione Vitamina M, organizzatrice storica dell’evento.

Le date delle eliminatorie di quest'anno sono il 20 Aprile e il 4 Maggio, per arrivare alla finale del 11 Maggio, presso Ottobit Art Lab. Il concorso è come sempre ad iscrizione gratuita.

Al vincitore sarà riservato uno spazio per esibirsi durante una delle serate dell'edizione 2019 di RockUnMonte che si terrà a luglio a Montespertoli, oltre alla grande novità di questa edizione, la possibilità di produrre due brani al Labella Studio di Montelupo f.no.

Tutte le informazioni, il regolamento completo e le schede di iscrizione online sono sul sito www.rockunmonte.com  . È possibile iscriversi fino al 25 marzo!

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina