Use Gross affronta il match decisivo con Oleggio

È un vero e proprio crocevia la gara che sabato sera alle 21 al Pala Sammontana aspetta l’Use Computer Gross. Classifica alla mano, infatti, quello con Oleggio è un passaggio decisivo del campionato, una gara che potrebbe dare una prospettiva diversa all’ultima fase del campionato.

"Per noi questa sfida riveste una grandissima importanza – spiega coach Giovanni Battista Bassi – perché si tratta di uno scontro diretto e per come è la classifica. Oleggio è una squadra molto atipica, con tanti giocatori che possono coprire più ruoli e con tanta fisicità specie sugli esterni, tanto da poter creare difficoltà a chi li difende. Ancora una volta la chiave sarà la difesa con la quale possiamo colmare il gap fisico che c’è. Purtroppo abbiamo qualche problema con l’influenza e questo rende ancor più problematico il quadro, ma aspettiamo sabato per vedere come è la situazione. In ultimo ci tengo a dire che spero di vedere un palazzetto gremito e che ci sostenga nei momenti difficili, ne abbiamo bisogno e provare a vincere tutti insieme sarà ancora più bello".

Sconfitta ad Oleggio di 6 punti, l’Use dovrà provare ad ogni costo a portare a casa la vittoria contro un avversario che in classifica ha 4 lunghezze meno dei biancorossi. Oltre che alla vittoria, quindi, un occhio andrà dato anche a questo particolare che, come sempre, in questa fase del campionato ha la sua importanza.

Fonte: Use Basket Empoli



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina