Abc al femminile, ko contro Prato

abc castelfiorentino basket promozione-femminile

Sesta giornata di ritorno assolutamente da dimenticare per le ragazze del Basket Castelfiorentino che si arrendono tra le mura amiche alla Cestistica Rosa Prato per 30-65.

Se da una parte le padrone di casa danno vita ad una delle peggiori prestazioni stagionali, dall’altra le ospiti mostrano senza ombra di dubbio una delle loro facce migliori sbagliando davvero pochissimo e mettendo in grossa difficoltà la truppa castellana con quaranta minuti di difesa a zona.

In casa gialloblu è però da dimenticare già l’approccio al match: nella prima frazione, infatti, per ben otto minuti il canestro resta stregato, così Prato può fin da subito amministrare (7-12 al 10′). Nel secondo quarto arriva l’attesa reazione castellana che permette alle ragazze di Volterrani di restare in scia andando negli spogliatoi sul 16-24, ma è al rientro che arriva il break letale: nel terzo periodo, infatti, Prato mette a segno ben 26 punti scappando al 30′ sul 28-50. Un divario ormai irrecuperabile, e di fatto nell’ultima frazione l’inerzia non cambia: le gialloblu faticano, le ospiti gestiscono e scappano via.

BASKET CASTELFIORENTINO – CESTISTICA ROSA PRATO 30-65

Parziali: 7-12; 16-24 (9-12); 28-50 (12-26); 30-65 (2-15

Tabellino: Lari 2, Ulivieri E. 8, Lucchesi 6, Bongini 5, Banchelli 1, Tortorelli 3, Ferradini 1, Fiorentino 4, Ulivieri A., Andries, De Felice, Meloni. All. Volterrani. Ass. Iserani.

Arbitro: Baldini di Castelfiorentino

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina