Abc al femminile, ko contro Prato

Sesta giornata di ritorno assolutamente da dimenticare per le ragazze del Basket Castelfiorentino che si arrendono tra le mura amiche alla Cestistica Rosa Prato per 30-65.

Se da una parte le padrone di casa danno vita ad una delle peggiori prestazioni stagionali, dall’altra le ospiti mostrano senza ombra di dubbio una delle loro facce migliori sbagliando davvero pochissimo e mettendo in grossa difficoltà la truppa castellana con quaranta minuti di difesa a zona.

In casa gialloblu è però da dimenticare già l’approccio al match: nella prima frazione, infatti, per ben otto minuti il canestro resta stregato, così Prato può fin da subito amministrare (7-12 al 10′). Nel secondo quarto arriva l’attesa reazione castellana che permette alle ragazze di Volterrani di restare in scia andando negli spogliatoi sul 16-24, ma è al rientro che arriva il break letale: nel terzo periodo, infatti, Prato mette a segno ben 26 punti scappando al 30′ sul 28-50. Un divario ormai irrecuperabile, e di fatto nell’ultima frazione l’inerzia non cambia: le gialloblu faticano, le ospiti gestiscono e scappano via.

BASKET CASTELFIORENTINO – CESTISTICA ROSA PRATO 30-65

Parziali: 7-12; 16-24 (9-12); 28-50 (12-26); 30-65 (2-15

Tabellino: Lari 2, Ulivieri E. 8, Lucchesi 6, Bongini 5, Banchelli 1, Tortorelli 3, Ferradini 1, Fiorentino 4, Ulivieri A., Andries, De Felice, Meloni. All. Volterrani. Ass. Iserani.

Arbitro: Baldini di Castelfiorentino



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina