Elezioni Ponsacco, il sindaco Francesca Brogi si ricandida

"È ufficiale: sarò la futura candidata a Sindaco per il centrosinistra a Ponsacco. Ringrazio il mio partito e tutte le forze di coalizione per avermi rinnovato la fiducia all’unanimità".

Così il primo cittadino di Ponsacco Francesca Brogi, 31 anni, annuncia la sua ricandidatura per altri cinque anni di governo nella città del mobile con un post sulla sua pagina Facebook

"Per me è un grande onore fare il Sindaco della mia città. L’ho fatto con passione e spirito di servizio, con impegno e sacrificio, consapevole della grande responsabilità che questo ruolo comporta".

La coalizione di centrosinistra è ancora da comporre, questo l'appello: "Mi rimetto a servizio di questa bellissima comunità. Da oggi si riparte per un nuovo cammino: costruiremo una coalizione ampia, aperta a tutte le forze politiche che si rifanno ai valori del centro sinistra e aperta al civismo. Chiederò ai cittadini di valutarci sulle cose fatte e sul futuro programma di governo che vogliamo costruire insieme a voi".

Non manca un affronto ai possibili rivali: "Alle urla sguaiate risponderemo con i risultati raggiunti e i progetti per il futuro. Alla becera propaganda risponderemo con la trasparenza della nostra azione. A chi vuole dividere, diremo che per noi il primo valore è tenere unita una comunità. Per quanto mi riguarda continuerò a lavorare con passione e onestà perché il nostro paese possa continuare a crescere, esprimendo al massimo le sue numerose potenzialità".



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina