Calcio sociale, per Empoli-Sassuolo raccolti oltre 900 euro

Domenica 17 febbraio il calcio sociale di Empoli all'interno della partita Empoli Sassuolo ha effettuato la raccolta fondi per la campagna di crowfunding 'Un passaggio per un goal', con l'obiettivo di acquistare un pulmino per i ragazzi del calcio sociale.

All'ingresso, tra il primo e secondo tempo e soprattutto alla fine del match, si sono fermate tante persone che ci hanno chiesto informazioni sul calcio sociale, chi ha promesso di venirci a trovare, chi ci ha sostenuto e chi ci ha detto 'bravi', Di sicuro tanti hanno creduto in noi, e questo non ci può fare che bene non solo per la nostra campagna per raggiungere il pulmino, ma soprattutto per la nostra crescita e fiducia nel Calcio Sociale ad Empoli.

La nostra città si è dimostrata ancora una volta una città solidale, vicina ai progetti della nostra comunità e questo ci rende orgogliosi.

Un ringraziamento particolare a tutti i tifosi, che domenica ci hanno sostenuto e appoggiato anche con una semplice pacca sulla spalla, il totale della raccolta fondi è importante, 920 euro che abbiamo già caricato sul portale della campagna sul sito https://www.eppela.com/it/projects/22148-un-passaggio-per-un-goal. Saranno visibili tra 3 giorni, per i tempi di accredito bancari.

Un ringraziamento speciale lo mandiamo ai tifosi organizzati del gruppo Efc 1920, che in prima persona hanno fatto la raccolta fondi all'interno della maratona.

Un ringraziamento all'amministrazione comunale nella figura dell'assessore allo sport Fabrizio Biuzzi, da sempre vicino al progetto, che anche questa volta ha dato tutto il suo supporto per la buona riuscita dell'evento.

Ultimo ringraziamento, ma non meno importante, lo facciamo all'Empoli Calcio che con la sua Onlus Empoli for charity, ha sempre creduto nel nostro progetto e cammina a fianco del Calcio Sociale ormai dalla sua nascita.

Abbiamo compiuto un altro passo importante verso il traguardo, ma di strada ne abbiamo ancora da fare, di sicuro da fare insieme. Prossimo appuntamento Venerdì 1 marzo dalle 18.30 con partita di Calcio Sociale e cena alla Vela di Avane con l'Associazione Noi da Grandi.

Fonte: Calcio Sociale Empoli



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina