Campo da tennis di Perignano, arriva la procedura per la gestione

Il Comune di Casciana Terme Lari ha avviato le procedure per individuare i gestori per l'impianto sportivo gioco tennis ubicato in Perignano. La selezione sarà effettuata sulla base dei progetti presentati dagli interessati con la finalità di dare un nuovo impulso allo sviluppo di un impianto che, recentemente rinnovato, ha tutte le caratteristiche per diventare un importante polo di riferimento per il Tennis della nostra zona. L'impianto è dotato di campi in terra rossa, due dei quali coperti ed è situato nei pressi del campo sportivo in un'area verde a pochi passi dal centro di Perignano.

La procedura avviata per l'affidamento è rivolta a società e associazioni dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali che potranno partecipare, presentando domanda entro il termine del 5 marzo alle 13.

La domanda, che deve essere presentata esclusivamente utilizzando l'apposito modulo previsto dal bando, rappresenta una manifestazione di interesse e dovrà attestare il possesso di tutti i requisiti richiesti nonchè contenere, come allegati, una proposta progettuale preliminare da porre a base del dialogo competitivo, la quantificazione tecnico-economica della gestione e degli interventi da realizzare che presenti la sostenibilità del progetto, le potenzialità e gli obiettivi che si prefigge; una relazione illustrativa inerente il possesso di esperienze nella gestione di impianti sportivi e nella organizzazione di attività sportive e di formazione degli atleti ed i curricula del personale impiegato nelle attività di formazione e educazione presentate nel progetto. I candidati ammessi alla procedura saranno chiamati, con consultazioni separate, al dialogo competitivo sulla proposta progettuale presentata. L’Amministrazione quindi procederà alla predisposizione della soluzione tecnica gestionale da porre a base di gara, riservandosi di combinare i migliori elementi delle proposte presentate in sede di dialogo competitivo.

Per ulteriori info, anche di carattere tecnico, è possibile rivolgersi al Servizio SUAP Casciana Terme Lari – tel. 0587 687533, mail: a.maserti@cascianatermelari.gov.it. Info, bando, modulo domanda su www.cascianatermelari.gov.it Per effettuare il sopralluogo preliminare dell'impianto sportivo inviare richiesta a protocollo@cascianatermelari.gov.it

Fonte: Comune di Casciana Terme Lari - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Casciana Terme Lari

<< Indietro

torna a inizio pagina