Saltavanti Empoli, un weekend ricco di gare

Prima prova individuale Silver LD LE LE3 e GOLD junior e senior. Si è svolta sabato 16 febbraio la prima prova delle categorie individuali silver e gold a Montevarchi e le nostre guerriere si sono mostrate più agguerrite che mai.

Silver LD A3: sul gradino più alto 1° Giulia Benassai, che si mostra decisa concludendo un ottima prova.
Silver LD J1: imprecisa alla trave, Greta Zalli sfiora di pochissimo il primo gradino, piazzandosi al 2° posto ma con grandi margini di miglioramento.
Silver LE: nella categoria J2 un gran rientro su quattro attrezzi per Valentina Ingrassia che porta a casa un ottimo 2° posto con una buonissima prova; mentre nella categoria S2 Eleonora Riva si piazza sul grandino più alto nonostante qualche sbavatura.
SILVER LE3: vince la sua categoria la nostra Chiara Bagnolesi con un ottima prestazione nonostante settimane di malattia.
GOLD J/S: la nostra Irene Sardi guadagna un 4° posto nella sua categoria, con una prova un po' sottotono ma sicuramente migliorabile con un po' di lavoro e costanza.

Domenica 17 febbraio è stata la volta delle piccoline dei nostri gruppi sportivi che hanno affrontato la loro prima prova dell’under 8, una sorta di gara che però non prevede una classifica vera e propria perché le bambne che ne prendono parte ancora non hanno compiuto gli 8 anni. La Saltavanti si è presentata con tante bimbe, tutte premiate con medaglia e felicissime della loro esperienza, in ordine:

Bertelli Viola
Tabur Daniela
Di Nardo Ida
Saracino Michela
Quercetani Giorgia
Scruci Rebecca
Romanelli Azzurra
Talarico Giada
Branchi Ottavia
Spada Sveva

Fonte: Saltavanti Empoli



Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro

torna a inizio pagina