Pattinaggio artistico, trofeo 'Mirko e Michela' a Fucecchio

Si è svolto sabato 16 e domenica 17 febbraio, a Fucecchio, il “5° Trofeo AICS Mirko & Michela”, esibizione di pattinaggio artistico organizzato dalla Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco sez. pattinaggio artistico con il Patrocinio del Comune di Fucecchio e il contributo del Comitato A.I.C.S. di Pisa. Quest’anno, visto la numerosa partecipazione di società provenienti da tutta la Toscana, è stato suddiviso in due giornate.

Oltre 150 atlete suddivise in 34 squadre si sono esibite, mostrando la loro bravura ed eleganza sui pattini, ad un pubblico sempre più numeroso.

È stato un piacere ricevere la presenza del Vice Presidente Nazionale A.I.C.S. il Dott. Maurizio Toccafondi, il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e l’assessore alla cultura Fabio Cei il quale ha premiato la società Polisportiva Bientinese che ha vinto il trofeo.

La manifestazione, memorial di due genitori di atlete della polisportiva prematuramente scomparsi, è unione tra sport e ricerca; il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’A.I.L ( Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi).

L’appuntamento sarà per l’anno prossimo con un maggior numero di partecipanti.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina