Settima tappa del Campionato Italiano di Dodgeball AIDB, i risultati dell’Empoli Swarm

I pronostici della vigilia per la formazione Open sono stati rispettati. I ragazzi infatti perdono la prima gara contro i campioni in carica Shamrock Ravenna per 26 – 6. La gara è stata giocata dagli empolesi con grande grinta, ma questo non è bastato a colmare il divario tecnico attuale tra le 2 formazioni. I ragazzi però nonostante la sconfitta non demordono, e nella 2° gara della giornata giocata immediatamente dopo superano gli Springout Forlì per 20 – 10. Dopo una pausa di un turno i ragazzi giocano una bella gara contro i Black Sheep Brugnera. La stanchezza si fa sentire, ma nonostante tutto i ragazzi Swarm riescono ad imporsi con il punteggio di 16 – 10. Grazie e queste partite la formazione empolese consolida il 3° posto nella classifica generale.

Peccato invece per le formazioni Under 16 della società empolese. La formazione Black non entra mai in partita, e nel girone non riesce a portare a casa nessuna vittoria. Riesce a vincere solamente l’ultima partita della giornata classificandosi 11°.
La formazione Yellow riesce invece a classificarsi 2° nel suo girone con 1 vittoria ed una sconfitta. A fine giornata combatte fino ad arrivare all’extra-game nella partita tra 7-8 posto. Nonostante l’impegno e la grinta messa in campo però non riesce ad avere la meglio sui Little Lions, e con il punteggio di 7 – 9 porta a posto l’8° posto della giornata.

Questa giornata conferma l’8° posto in classifica generale per i giovani gialloneri.

Prossimo appuntamento il 3 Marzo a Lugo (RA) dove torneranno in campo i ragazzi dell’Open e le ragazze della femminile.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina