Quota cento e reddito di cittadinanza, incontro con Leu a Castelfranco

La nostra campagna elettorale parte dalle cose concrete e dalla volontà di riappropriarci della cosa comune grazie alla conoscenza ecco perché sul nostro territorio del Valdarno Inferiore, Liberi e Uguali cerca di stimolare le forze della sinistra a non disperdere i voti a vantaggio della destra, a guardare la cosa comune a partire da tanti esempi di buon governo senza però perdere il coraggio dell'autocritica la dove è necessaria per crescere, per cambiare per andare avanti con la necessaria visione del futuro che ormai la politica ha perso.

Abbiamo scelto la strada della conoscenza perché una società che conosce è meno strumentalizzabile e più preparata a difendersi dal primo ciarlatano che incontra. Questo paese sta andando verso il baratro, siamo l'anello di coda in Europa e sembra che tutto sia normale. Non è più possibile accettare tutto questo senza reagire e diventare parte attiva ricercando la partecipazione ed il valore della politica quale strumento alto di partecipazione collettiva.

Primo incontro a Castelfranco di Sotto con il parlamentare Stefano Fassina e Mauro Fuso di Cgil, introduce David Turini. L'evento sarà il 22 febbraio alla Casa del Popolo alle 21, si parlerà di quota cento e reddito di cittadinanza.

 

LeU Valdarno inferiore



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina