Serata jazz a Terricciola per MartA Onlus

Nello splendido scenario della tenuta Podernovo a Terricciola, possedimento toscano della famiglia trentina Lunelli, nota a livello mondiale per lo spumante Ferrari, si terrà sabato 23 Febbraio p.v. alle ore 20, un nuovo appuntamento per conoscere i progetti di MartA Onlus.

Le famose bollicine, le prelibatezze culinarie preparate dallo chef Enea Del Sordo, in collaborazione con la nota pasticceria empolese Le Gateau ed accompagnate dalle note jazz del gruppo emergente 8 French . faranno da “scenografia “alla serata solidale che avrà lo scopo di dare continuità ai progetto scuola , con i proventi dell’evento benefico saranno acquistati nuovi banchi per la scuola sostenuta dall’associazione nell’Uganda del nord.

I medici volontari reduci dalla loro prima missione che si è svolta lo scorso novembre daranno visibilità con foto e racconti dell’operatività avviata per la prevenzione delle malattie pediatriche , cardiologiche e dermatologiche, oltre a sostenere il progetto scuola e la formazione del personale operante nelle prime strutture di soccorso locale.

Marta Onlus sostiene la scolarizzazione nei paesi in via di sviluppo con il progetto adozioni culturali, l’associazione attraverso i futuri genitori adottanti garantisce ai bambini la retta scolastica ed il fabbisogno alimentare

Per maggiori informazioni sulll’associazione vi invitiamo a visitare il sito www.martaonlus.it

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Terricciola

<< Indietro

torna a inizio pagina