Tre trasferimenti in carcere tra Sesto, Calenzano e Campi Bisenzio

I carabinieri della compagnia di Signa, tra la scorsa notte e la mattina di oggi, hanno eseguito tre provvedimenti restrittivi a carico di altrettanti soggetti con pendenze giudiziarie.

Il primo arresto è stato eseguito dagli uomini della stazione di Sesto Fiorentino che ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, kosovaro di 41 anni, aveva violato spesso il divieto di contatto ed avvicinamento nei confronti della ex compagna. Adesso è stato arrestato e trasferito a Sollicciano.

Un altro arresto è stato effettuato a Calenzano dove i carabinieri hanno documentato numerose violazioni delle prescrizioni imposte a un 34enne marocchino già ai domiciliari per rissa aggravata. Anche in tal caso la misura cautelare è stata inasprita e l'uomo è finito in carcere.

Il terzo arresto riguarda un 35enne marocchino ai domiciliari per il reato di omicidio stradale, a carico del quale è stato disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere a causa delle violazioni alla misura già disposta documentate dalla stazione carabinieri di Campi Bisenzio.



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina