Il Carnevale sandonatese sbarca sull'Isola che non c'è

Seconda stella a destra e poi dritti fino all' Isola che non c'è di San Donato! Uno speciale carnevale a tema organizzato Domenica 24 Febbraio a San Donato di Santa Maria a Monte. E' la prima edizione di un evento che coinvolgerà tutti, grandi e piccini. La manifestazione è organizzata dal gruppo Diamoci una Mano con il patrocinio della Proloco e del Comune di Santa Maria a Monte.

La magia dell'evento avrà inizio dalle ore 14:30 con animazione, musica e stand attivi per tutto il giorno in piazza Don Luigi Picinoli. Alle 16:00 è previsto uno spettacolino per tutti i bambini presenti, i quali potranno incontrare Peter Pan, Capitan Uncino, Spugna, Wendy, la fatina Trilli, pirati, pellerossa, e molti molti altri. Alle 17:00 invece sarà offerta una merenda a tutti. Il divertimento è assicurato.

E la sera, dalle ore 20:30, presso la sala da ballo del Circolo Arci, è organizzato un aperi-cena per tutti i giovani del territorio. Durante la serata si svolgerà il concorso “La maschera più bella”. Dj-set di Manoél.

Qualora il tempo non dovesse permettere il regolare svolgimento della giornata, questa slitterà alla domenica successiva.

 

Il Gruppo Diamoci una Mano

San Donato di Santa Maria a Monte (PI)



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina