Elezioni San Gimignano, Andrea Marrucci presenta la sua candidatura

Al via la campagna elettorale del PD sangimignanese con la presentazione del candidato a Sindaco Andrea Marrucci. Ritrovo alle ore 17.30 presso l’Aula magna della nuova suola media in via Giachi (g.c.), che farà da cornice alla prima uscita ufficiale in vista delle elezioni comunali del 26 maggio prossimo. L'incontro è aperto a tutti i sangimignanesi e prosegue il lavoro avviato dal PD delle torri già nell'estate scorsa con la campagna di ascolto delle realtà associative sangimignanesi e passato dalla scelta unitaria di Marrucci come candidato.

“Partiamo con una iniziativa semplice e che mira a coinvolgere i sangimignanesi”, afferma Sergio Kuzmanovic, segretario del Pd di San Gimignano, “nello spirito che abbiamo voluto dare alla costruzione del nostro programma di legislatura”.

“Presenteremo il nostro candidato ed alcuni punti di partenza per la San Gimignano del futuro”, continua Kuzmanovic, “frutto di un ampio percorso di partecipazione tra gli iscritti e di confronto con tante realtà associative sangimignanesi”. “Il nostro obiettivo”, conclude il segretario, “è quello di costruire un centrosinistra civico che mobiliti le migliori energie della città, che promuova una squadra innovativa a partire dal nostro candidato Andrea e, se eletti, da Niccolò Guicciardini cui andrà il ruolo di vice sindaco, assieme a tutti i democratici e le democratiche e tutte quelle persone che, nella società, si riconoscono o riconosceranno in questo percorso e nei valori del centrosinistra. Vogliamo fare le cose per bene, con umiltà, con un fortissimo e largo coinvolgimento. per questo, con Andrea e tutto il partito, daremo vita ad una campagna che metta prima le persone, che le ascolti e che stia loro vicina".

Fonte: PD San Gimignano



Tutte le notizie di San Gimignano

<< Indietro

torna a inizio pagina